I corsi di formazione on demand che l’Associazione interRAI-IT propone nascono dall’esperienza diretta di ricerca e applicazione che i collaboratori dell’associazione hanno sviluppato nell’ambito delle organizzazioni/istituzioni che erogano servizi alla Persona sia nel contesto nazionale che internazionale.

Si tratta quindi di proposte operative e prontamente applicabili, dalle quale si ha la possibilità di ricavare una conoscenza completa per disporre di un modello di gestione efficace, che, come è già stato sperimentato in diverse realtà, supporta l’operatore e l’organizzazione nel fornire servizi sempre più appropriati, di qualità, efficaci ed efficienti.

Per conoscere il programma dettagliato di ogni proposta, è sufficiente cliccare sul titolo del corso.

Come usare interRAI Contact Assessment?

PROMOZIONE: il corso è acquistabile con lo sconto del 50% per le prime 100 persone o per partecipanti all'evento nazionale SIGG e all'evento LTC6, fino al 15/03/2022. Per ottenere lo sconto, inserisci il codice ELEA1050 prima di confermare l'acquisto.

interRAI Contact Assessment è uno strumento di screening che offre un supporto alla decisione di presa in carico complessa.
Raccoglie informazioni strategiche per offrire indicazioni sulla necessità della presa in carico, sulla tempestività dell’attivazione dei servizi e sull'urgenza di una valutazione approfondita. Può essere utilizzato dalle Centrali Operative Territoriali e dalle Unità per le Dimissioni da Ospedale, oltre che dai Medici di Medicina Generale/Pediatri di Libera Scelta, dagli Infermieri di Comunità/Famiglia e dai Valutatori delle Equipe di Cure Domiciliari.  


Codice prodotto: ELEAR_CA
Costo unitario:€ 180,00 ivato